Spoiler Gf 18: le prime parole di Iago Garcia dopo l’eliminazione

Spoiler Gf 18

Gf 18, spoiler e anticipazioni: le prime dichiarazioni di Iago Garcia dopo l’eliminazione dal reality show di Canale5 condotto da Signorini

SPOILER GF 18: LE PRIME PAROLE DI IAGO GARCIA DOPO L’ELIMINAZIONE DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Iago Garcia, ex concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha rotto il silenzio sui social, dopo l’eliminazione dal programma televisivo targato Mediaset. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’attore spagnolo d’origine ed ex inquilino della Casa più spiata d’Italia.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le parole di Iago: “Ciao a tutti, eccomi, sto cercando il mio gate.. sono proprio vicino, vado a Madrid adesso, sono stato molto felice della mia partecipazione al Grande Fratello Italia, molto felice su tutto, del vostro amore, del vostro affetto che ho sentito tutti i giorni là dentro. Non me ne frega più di tanto della mia uscita, e credo che è un po’ il destino. Non cambierò nulla di ciò che ho detto e ho fatto là dentro. Grazie anche ad Alfonso, a tutta l’organizzazione del programma, grazie a Beatrice, Cesara, Rebecca e grazie soprattutto a voi che siete delle persone meravigliose, che avete guadagnato il mio affetto e nulla ci manterremo qua in contatto su Instagram”. Insomma, queste le prime dichiarazioni di Garcia dopo l’inaspettata eliminazione. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata