La Promessa anticipazioni 8 novembre: chi ha ucciso Dolores?

la Promessa anticipazioni Jana incontra Curro, chi ha ucciso la madre di Jana

Incredibile appuntamento con La Promessa in cui le anticipazioni dell’8 novembre ci regalano un Manuel romantico

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 8 NOVEMBRE: MANUEL AIUTA JANA –Manuel dopo aver organizzato l’incontro con Curro e Jana rischia anche di essere scoperto dalla famiglia. Le vicende si faranno più intense nelle prossime puntate, ma ve lo scopriremo più avanti.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di giovedì, mentre Petra è costretta a mentire su Ayala, questo continua a voler mantenere il segreto sulla sua paternità. Martina e Curro tornano a litigare e mentre lei deve subire le raccomandazioni delle madre, lui si ribella al medico in quanto vuole andare via da quella stanza che per lui è ormai diventata una prigione.

Puntata 8 novembre

  • Martina torna a cercare Curro per fare la pace. Tra i due c’é un momento di grande tenerezza e finalmente, messe da parte le ostilità si trona ad amare.
  • Manuel si assicura che Jana non sia troppo stanca. La sua premura è disarmante per la ragazza, che si lascia coinvolgere dall’amore e lo bacia, stupendo anche lui. La cameriera chiede scusa per il comportamento passato e suggella il momento con un: “Promettimi che niente e nessuno ci separerà”.
  • Catalina si trova di fronte una conversazione tra Pelayo e Cavendish che ha dell’incredibile, tanto che la ragazza ironizza su di lui.
  • Manuel riesce finalmente a far incontrare Curro e Jana, il momento è dolcissimo, in cui il fratello chiede scusa per aver nascosta la verità. Per lui è il momento di sapere una nuova verità: Alonso potrebbe essere il colpevole della morte della madre.
  • I problemi non sono terminati, infatti mentre i due giovani sono intenti a confrontarsi, Manuel nel corridoio sente l’arrivare il madre e per lui le cose si mettono male.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp