Anticipazioni Gf 18: Tommaso Franchi su Maria Vittoria Minghetti

Anticipazioni Gf 18

Gf 18, anticipazioni 12 novembre: Tommaso Franchi su Maria Vittoria Minghetti. Le parole del concorrente del reality show di Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18: TOMMASO FRANCHI VUOTA IL SACCO SU MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma il rientro di Tommaso Franchi e l’ingresso di Stefano Tediosi. Nel mentre, proprio l’idraulico toscano, in Spagna, al Gran Hermano, si è sbilanciato su Maria Vittoria Minghetti.

Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Tommaso Franchi: “Lei è fissata con Shaila, perché non le piace come lei si comporta con la gente. Pensa che è tutta una strategia, tutta finzione. L’ultima puntata del GF italiano il conduttore ha mandato Maria Vittoria e Shaila in una parte della casa per un confronto. Se ha carattere Maria Vittoria? Sì, ma litiga sempre. Parla sempre male degli altri, le piace farlo. Ed è quello che non mi piace. Io le dico che le fa male sparlare sempre degli altri. Se passi il 100% del tempo sparlando degli altri… puoi passarlo in modo migliore”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata