Gf 18, anticipazioni 12 novembre 2024: Lorenzo Spolverato in crisi. Cos’ha dichiarato il concorrente del reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA 12 NOVEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO IN CRISI. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due concorrenti preferite e immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme cos’ha detto, nel mentre, Lorenzo Spolverato, visibilmente triste e malinconico.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Lorenzo vive un momento di fragilità e scoppia in lacrime. “Adesso ci sto io vicino a te” sussurra Shaila Gatta. Spolverato, dal suo canto, dice: “Ti voglio tanto bene“. Il ragazzo racconta di aver vissuto un passato difficile in una zona di Milano non proprio agiata. “Non è il posto che fa di te una brava persona” afferma l’ex velina di Striscia La Notizia, la quale è nata a Secondigliano. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata