My Home My Destiny 12 novembre: lo schiaffo a Benal

Il sacrificio di benal My Home My Destiny

My Home My Destiny anticipazioni 12 novembre: sorpresa per Nermin che finalmente può voltare pagina della sua vita

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 12 NOVEMBRE: BENAL DISTRUTTA- Nonostante l’amore che Benal prova per Mehdi e averlo sposato lui continui a tenerla lontana. Rifiuta di dormire con lei.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di venerdì, Mehdi ormai ha una nuova vita, ma la sua presenza viene notata da sicari pronti a ucciderlo. Subisce così un’attentato da cui esce illeso, ma questo apre molti interrogativi, soprattutto.

Puntata 12 novembre

  • Benal si dice grata a Medhi per quello che lui le ha donato:sua figlia. Il suo amore è sempre enorme e insieme pensano al loro futuro. Tuttavia l’uomo decide di lasciare la camera da letto, nonostante sia suo marito, lasciando in lei una delusione.
  • Zeynep scopre di essere finita su tutti i giornali insieme all’ex marito e all’avvocato per cui lavora. La notizia fa subito giro del paese diventando l’eroina che è riuscita a superare un processo da sola e a liberare l’ex marito che inizialmente lei stessa aveva denunciato.
  • Mehdi chiede a Nuh di licenziarsi, visto che adesso sarà lui a sostentare la famiglia, ma lui vorrebbe essere autonomo e guadagnare grazie alle sue forze.
  • Nermin riceve il suo denaro, carte di credito, la sua attività e il suo denaro. Dopo aver condiviso la povertà per mesi, decide di fare un regalo alle sue amiche e le porta tutte a fare shopping.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp