Gf Vip 7, il racconto di Daniele Dal Moro fa sorgere polemiche: cos’ha rivelato l’ex concorrente del reality di Canale5 condotto da Signorini
DANIELE DAL MORO, IL RACCONTO DEL VENETO FA SORGERE POLEMICHE: COS’HA DICHIARATO L’EX VOLTO DEL GF VIP 7- Daniele Dal Moro, ex concorrente del Gf Vip 7, è intervenuto in una diretta Twitch di Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante, ex volti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del programma targato Mediaset, veneto d’origine, con un racconto che ha lasciato sconcertato il web, generando diverse polemiche fra gli utenti.
Le parole dell’ex gieffino veronese d’origine
Ecco le dichiarazioni di Daniele: “Vi racconto una cosa. Sono in treno e sto vendendo a Roma, sono in ritardo, i treni sono sempre in ritardo, ho tirato un treno di racchette che il Signore è venuto giù dalla croce e si è spaccato la faccia da tante che ne ho tirate . Io ero incavolato nero. A un certo punto cosa succede… ci sono cinque o sei extracomunitari, che per carità io gli voglio anche molto bene, l’importante è che non mi diano fastidio”.
Dal Moro ha poi proseguito, dicendo: “Arriva il controllore e gli dice di scendere dal treno perché non hanno il biglietto e poi ferma il treno. Si ferma il treno, loro stanno lì, la gente comincia a borbottare. Passano dieci minuti, poi quindici e a una certa mi sono rotto il cavolo. Sono andato giù dal treno c’erano il controllore, gli sbirri, la Polizia. Era tutto fermo perché quattro extracomunitari erano scesi e due non volevano scendere“.
Infine, ha affermato: “Gli dico ‘ce la facciamo o no?’. Loro mi dicono ‘tranquillo che stiamo lavorando’. E io ho detto ‘no io devo andare a lavorare’. Quindi ero stufo, sono sceso dal treno, ho fatto il giro e sono entrato dall’entrata posteriore del vagone. Li ho presi da dietro gli ho dato una stecca Dio c**e, li ho buttati addosso agli sbirri. Questi qui mi hanno detto un treno di parole, io gli ho dato una pacca, gli ho dato una doppia con le mani aperte e li ho buttati lunghi distesi. Ho guardato il capotreno e ho detto ‘monta sul treno andiamo fuori dai cog***ni’. Lui è salito ha fatto ripartire il treno. Quando sono tornato al mio posto tutta la gente applaudiva. Mi capitano di quelle cose. La settimana scorsa quasi metto le mani addosso a un paparazzo. Gli ho detto ‘vecchio ti faccio mangiare la fotocamera’”.
Ovviamente, questo racconto di Daniele Dal Moro ha sollevato le polemiche, perché secondo diversi utenti del web la violenza non è mai la via giusta per risolvere i problemi. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi aspetta martedì 12 novembre alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata