Uomini e Donne, il passato di Claudia D’Agostino: le dichiarazioni della dama del dayting show di Canlae5 condotto da Maria De Filippi
CLAUDIA D’AGOSTINO, IL PASSATO A UOMINI E DONNE E IL RITORNO NEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Nel corso delle ultime ore, Claudia D’Agostino è stato super protagonista al centro studio con Diego. La dama del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi non è però nuova al mondo delle telecamere: circa 10 anni fa, infatti, è stata corteggiatrice di Andrea Offredi, tronista con cui uscì dal programma televisivo targato Mediaset. Di lì a poco la loro relazione però finì, a causa della distanza e di altre incomprensioni: scopriamo insieme cosa disse allora la dama.
Le parole della dama dopo la rottura con Andrea Offredi
Ecco le dichiarazioni di Claudia: “La nostra storia finisce perché lui in realtà non mi ha dato la possibilità di vivere il nostro rapporto come doveva essere vissuto, da fidanzati“. La D’Agostino, in precedenza, aveva asserito: “Lui pensa solo al suo lavoro, io non conto nulla. In questa storia ho dato tutto quello che potevo… tanto che adesso mi ritrovo a chiuderla e sono consapevole ancora di amarlo”. Adesso, la donna è rientrata nel dayting e si sta mettendo nuovamente in gioco per cercare l’amore. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata