Anticipazioni Gf 18, Amanda Lecciso su Lorenzo Spolverato

Anticipazioni Gf 18

Gf 18, anticipazioni e spoiler: Amanda Lecciso vuota il sacco su Lorenzo Spolverato. Le parole della concorrente del reality di Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18: AMANDA LECCISO SI ESPRIME SU LORENZO SPOLVERATO. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Amanda Lecciso, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, ha rilasciato importanti dichiarazioni a proposito di Lorenzo Spolverato. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la sorella di Loredana sul gieffino.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Amanda Lecciso: “La scenata della Nomination mi sembra folle” afferma, “Tante cose che pensate mi sembrano folli, però le rispetto” aggiunge poi. “Sarebbe stato più logico nominare Lorenzo” dice. Inoltre, asserisce: “A me sfuggono delle cose”. “Lorenzo è di cuore. Gioca pulito” precisa Amanda, “Lui non ti pugnalerà alle spalle”. E Tommaso, dal canto suo, risponde: “Sta giocando, non sta fingendo”. La Lecciso, parlando con Maria Vittoria Minghetti, a proposito di Calvani, aggiunge: “Stai attenta”, “Luca è sveglio”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata