Spoiler Gf 18: Millie Moi vuota il sacco su Federica e Alfonso

Spoiler Gf 18

Gf 18, spoiler del 19 novembre 2024: Millie Moi vuota il sacco su Federica Petagna e Alfonso D’Apice. Le dichiarazioni della donna

SPOILER GF 18: MILLIE MOI SI ESPRIME SU FEDERICA PETAGNA E ALFONSO D’APICE. LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND SUI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, Millie Moi, ex concorrente di Temptation Island, reality di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Federica Petagna e Alfonso D’Apice. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto del programma targato Mediaset sui due.

Le parole di Millie

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Millie Moi: “Io non sto da nessuna parte, con Federica ci ho fatto un percorso e li voglio bene! Però mi spiace che Alfonso che lo vedo innamorato tutto qui… Federica non ha fatto nulla di male a parere mio, ha fatto quello che si sentiva! Purtroppo l’unica cosa quando vai in televisione esce tutto e dire la verità quando non c’è niente di male è meglio”. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex fidanzata di Michele Varriale? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta martedì 19 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata