Anticipazioni Gf 2024, Lorenzo Spolverato ha un nuovo nemico

Anticipazioni Gf 2024

Gf 2024, anticipazioni e spoiler: Lorenzo Spolverato ha un nuovo nemico. Che cos’ha dichiarato il concorrente del reality show di Signorini

ANTICIPAZIONI GF 2024, LORENZO SPOLVERATO HA UN NUOVO NEMICO: LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Lorenzo Spolverato, concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha dichiarato: “Quanta falsità c’è qui dentro. Ma poi quelli che non mi credono e non credono nella nostra storia? Ecco, quelli schierati sulla strategia… tutte nomination! Forse salvo Jessica, vedremo. Ho buttato fuori Iago. E adesso butto fuori…”.

Il nuovo nemico di Spolverato

Il concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini ha dichiarato, in un confronto con Jessica Morlacchi, in merito a Luca Calvani, quanto segue: “La mia voglia di vivere, la mia passione, la mia simpatia contagiosa, la mia fame, la mia voglia di arrivare… lui avrebbe fatto la stessa cosa alla mia età. Lui vede in me il ragazzo che era e pensa che lui non ha potuto fare certe cose. Io vedo un bel pizzico di invidia. Perché io mi impegno. Lui mi giudica e mi punzecchia e non lo fa per insegnare qualcosa. Io ho un’idea ben definita su di lui. Mi aspettavo delle cose e sono andate così. Tutti i passi falsi che ha fatto io li avevo previsti. Poi per una questione di età potrebbe cercare di capire. Se fosse ironico lo capirei, ma lui non lo è. Poi io sono molto autoironico, ma lui non è ironico. Ah, tu non vedi autoironia in me? Come no? Perché?”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata