Lo scivolone di Bianca Berlinguer a “E’ Sempre Cartabianca”: cos’ha detto la conduttrice del programma televisivo in onda su Rete4
E’ SEMPRE CARTABIANCA, LO SCIVOLONE DI BIANCA BERLINGUER: COS’HA DETTO LA CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO IN ONDA MARTEDI’ 12 NOVEMBRE 2024 IN PRIMA SERATA SU RETE 4 (VIDEO)- Nel corso della puntata del 12 novembre 2024 a “E’ Sempre CartaBianca”, programma televisivo di Rete 4 condotto da Bianca Berlinguer, è accaduto davvero l’inverosimile. In particolare, la conduttrice ha usato dei termini che hanno fatto molto discutere, nell’introdurre un servizio sull’influencer: scopriamo insieme che cos’è accaduto.
Il video virale
Nella clip, divenuta in breve tempe virale, vediamo la presentatrice dire: “Il Bo**hino tour…Cali**o tour, scusatemi. Ho detto bo**hino perché mi è venuto automatico”.
Con queste parole, usate in prima serata su Rete4, ha fatto molto discutere, in quanto il pubblico che segue con attenzione i reality show ha fatto notare che la linea anti-trash scelta da Mediaset non è stata per nulla rispettata. Tutto ciò per fare audience e ottenere ascolti televisivi elevati. Che cosa ne pensate di questa scelta da parte della Berlinguer? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su programmi televisivi e tanto altro ancora.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata