Gf Vip, Francesca De Andrè fa una confessione sconvolgente: cos’ha rivelato l’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
FRANCESCA DE ANDRE’, LE RIVELAZIONI DELL’EX VIPPONA- Francesca De Andrè, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ospite de “La Volta Buona”, programma televisivo di Caterina Balivo, ha dichiarato: “lo ho gratificato mio padre a livello artistico. Lui, secondo me, ha molte qualità come musicista e avrebbe dovuto coltivare più il suo, invece che lasciarlo da parte, dedicandosi eccessivamente a riportare le canzoni di suo padre, quindi un qualcosa che non è suo. lo di sicuro non ho modi meravigliosi di dire le cose, però la mia valutazione dal punto di vista artistico e di lui come padre a livello umano sono due cose che esulano completamente“.
Le rivelazioni dell’ex vippona
Inoltre, ha asserito: “Mio fratello non parla più con mio padre proprio perché non è riuscito nemmeno ad interessarsi quando sono stata in ospedale e ho avuto delle masse tumorali. Lui si affida ad un sacco di cliniche private, mentre di me non si è interessato minimamente. Anzi, so anche che si è fatto una risata parlando della mia salute a rischio grave. Purtroppo io non posso avere parole amorevoli nei confronti di quest’uomo, che faccio anche fatica a chiamare padre”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata