GF Vip, Luca Salatino e il toccante messaggio: le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
LUCA SALATINO, IL MESSAGGIO DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP: COS’HA DICHIARATO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI DOPO L’INTERVENTO A CUI SI E’ SOTTOPOSTA LA MAMMA- Luca Salatino, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, dopo l’intervento a cui si è sottoposto la mamma, ha affermato: “Forza ma, che anche stavolta facciamo la linguaccia a questa vita e superiamo anche questa“.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Luca: “Vi ringrazio tutti per la vicinanza che dimostrate in alcuni momenti, a volte questi social ti possono dare grande conforto. L’intervento ha riscontrato delle piccole complicazioni, ed è potuto andare a buon fine per il 50%, per evitare di far diventare troppo pesante l’operazione. Non è nulla di maligno e proprio per questo il dottore con molta premura, ha voluto non far stancare troppo mamma. Ora mamma sta abbastanza bene, e già le era tornato il sorriso. Ora ci sarà da recuperare e con tutto l’amore che noi figli e nipoti possiamo darle, arriveremo anche alla seconda fase”.
Infine, Salatino ha dichiarato: “Per quanto ogni giorno cerchiamo di dimostrare l’amore alle persone che amiamo, in questi momenti ti rendi conto di quanto potremmo fare sempre di più. Forse servono proprio questi momenti per farci capire, che non bisogna mai dare nulla per scontato. Buonanotte a tutti, non smettete mai di amare la vostra mamma, è la cosa più preziosa che abbiamo”. Con queste parole, dunque, ha emozionato gli utenti del web. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata