Grande Fratello 18, Luca Calvani e Amanda Lecciso si confrontano. Le dichiarazioni dei due concorrenti del reality show di Canale5
ANTICIPAZIONI GF 18: IL CONFRONTO TRA LUCA CALVANI E AMANDA LECCISO. COSA SI SONO DETTI I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e immune. Nel mentre, Luca Calvani e Amanda Lecciso si confrontano, parlando anche di Lorenzo Spolverato: sentite cosa si sono detti i due protagonisti del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Non mi piace quello che vedo”, dice Amanda Lecciso, riferendosi agli atteggiamenti di Luca Calvani. “Ma è così assurdo che io e Lorenzo siamo amici? Perché bisogna sempre pensare che c’è altro?” chiede esausta la concorrente. Pamela Petrarolo, così come le altre inquiline, chiede alla vippona di confrontarsi direttamente con l’attore toscano.
Successivamente, Luca Calvani interviene nel discorso. “Si parla ancora di me?” chiede l’attore “Lei sta sfogando una rabbia che non so da dove stia arrivando” aggiunge Maria Vittoria Minghetti. Amanda ne approfitta quindi per parlare con lui e dice: “Mi dispiace se ti ho fatto rimanere male. Mi dispiace se sono stata cattiva ed esagerata. Ho paura di non vedere chiaro”. Ti chiedo, qualsiasi cosa, ogni dubbio ti venga, parlane con me. Perché poi ogni cosa la vengo a sapere” spiega Amanda.
Luca, dal suo canto, risponde: “È una cosa che ho detto, perché il tuo modo di ragionare quando si parla di Lorenzo è di difesa e io ho capito che non voglio parlare di lui con te”. Inoltre, ringrazia la Lecciso per i consigli e dice: “Tu non puoi sindacare come io faccio le cose, io sono più grande di te. Io poi, sono un uomo di spettacolo e in un contenitore umano ho il mio modo di esporre”.
Infine, Calvani dichiara: “Secondo me tu hai detto una cosa non vera che mi ha sventrato perché è partita da te e non da una persona che non stimo”. Per concludere, Amanda, asserisce: “Parlando di me, di te, capisco di Maria Vittoria, ma nel momento che tu vai a riportare certe cose, sai bene come funziona qui, basta una virgola cambiata”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata