Spoiler Uomini e Donne, Mario Cusitore lascia il programma

Spoiler Uomini e Donne

Uomini e Donne, spoiler e anticipazioni: Mario Cusitore abbandona il dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi? Le sue parole

SPOILER UOMINI E DONNE, MARIO CUSITORE ABBANDONA IL PROGRAMMA TELEVISIVO DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI? LE DICHIARAZIONI DELL’EX CAVALIERE DEL DAYTING SHOW- Nel corso delle ultime ore, Mario Cusitore, cavaliere di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni, in merito alla sua esperienza nel celebre programma televisivo, in cui aveva inizialmente corteggiato Ida Platano. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il campano, assente alle ultime registrazioni.

Le parole di Mario Cusitore

Ecco le dichiarazioni di Mario: “Un anno fa scendevo quella scala, per un solo obiettivo, senza sapere che da quel giorno la stessa mia vita sarebbe cambiata …. È stato un anno particolare di forti emozioni e delusioni allo stesso tempo, dove tanta gente mi è stata vicino e mi ha conosciuto e altre che si mi so state contro mettendomi bastoni tra le ruote in modo da non volere il mio bene senza sapere che ogni volta mi facevano del Male gratuitamente perché alla fine di tutto io anche nei miei errori SONO UN BRAVO RAGAZZO,… dico Sempre che la felicità nn esiste però io credo che dopo tutto io forse me la merito!”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata