Gf 18, spoiler del 19 novembre 2024: il confronto tra Clayton Norcross e Lorenzo Spolverato. Cosa si sono detti i due concorrenti?
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 19 NOVEMBRE 2024: IL CONFRONTO TRA LORENZO SPOLVERATO E CLAYTON NORCROSS- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune. Nel mentre, Lorenzo Spolverato e Clayton Norcross si sono confrontati in Casa: scopriamo insieme che cosa si sono detti.
Le parole dei concorrenti del reality di Signorini
Lorenzo Spolverato ha asserito: “Se sei qui è per comunicare qualcosa e lanciare un messaggio”. Clayton Norcross, dal suo canto, ha risposto: “Vorrei far capire al pubblico che sono una persona diversa dal mio personaggio”. “Il tuo obiettivo è farti conoscere per quello che sei”, ha esclamato Lorenzo, che ha poi aggiunto: “C’è qualcuno che gioca. Ti sei lasciato influenzare da alcune persone”. L’attore americano inoltre ha asserito: “Ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi”.
Lorenzo Spolverato ha apprezzato il suo discorso e ha quindi detto: “Questo può accadere solo se ti fidi di me”. Clayton Norcross, dal suo canto, ha infine affermato: “La vita non è così, ci sono delle sfumature”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta il 19 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata