Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: come mai l’ex moglie dell’ex capitano giallorosso ha compiuto questa clamorosa scelta estrema?
ILARY BLASI DENUNCIA FRANCESCO TOTTI: ECCO COME MAI L’EX MOGLIE DELL’EX CALCIATORE DELLA ROMA HA COMPIUTO QUESTA SCELTA CLAMOROSA- Nel corso degli ultimi mesi si è tanto parlato di Ilary Blasi, ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5, e del suo ex marito, Francesco Totti. Nell’ultimo recente periodo tra i due i rapporti sembravano più civili e distesi, ma la realtà sarebbe ben diversa. Addirittura, la nota presentatrice televisiva ha denunciato l’ex capitano giallorosso: scopriamo insieme come mai.
Cosa trapela sui due: la surreale scelta della presentatrice televisiva
In particolare, Ilary avrebbe denunciato Francesco Totti perché l’ex capitano della Roma avrebbe lasciato sola la figlia minorenne, Isabel. La Procura di Roma ha anche aperto una nuova indagine. “Durante una videochiamata ho scoperto che non c’era nessuno con la bambina”, sostiene Ilary. Totti, invece, si difende, dicendo che con la ragazza era presente anche la babysitter. Che cosa accadrà? Come reagirà l’ex calciatore di fronte a questa denuncia? Non ci resta che attendere: rimanete connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata