Ultimo minuto Gf 18: gli sponsor prendono le distanze da Spolverato!

Ultimo minuto Gf 18

News ultimo minuto GF 18, gli sponsor prendono le distanze da Lorenzo Spolverato: arrivano provvedimenti per il concorrente?

ULTIMO MINUTO GF 18: GLI SPONSOR PRENDONO LE DISTANZE DA LORENZO SPOLVERATO. COSA ACCADRA’ AL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? L’INDISCREZIONE- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non assisteremo ad alcuna eliminazione. Potrebbero però esserci provvedimenti disciplinari per Lorenzo Spolverato, sempre più criticato dai telespettatori di Mediaset per il suo atteggiamento aggressivo. Sono diversi gli utenti che invocano la squalifica del modello milanese: scopriamo insieme quella che sarà la decisione degli autori.

Cosa accadrà al concorrente del reality show di Signorini

Parlando di Javier ed Helena, Lorenzo ha detto: “Voglio farli fuori dal gioco”. Come se non bastasse, Spolverato ha asserito che la Prestes merita un atteggiamento aggressivo e che vorrebbe picchiare Martinez. Infine, ha anche fatto ironia sulla legge 104, che offre aiuti a disabili e familiari. Proprio per questo, sono tantissimi gli utenti che richiedono la squalifica immediata del gieffino. Il messaggio della chat inviataci da un utente, mostra la risposta dello sponsor. In particolare, Mikado, ha risposto alle segnalazioni degli utenti, dissociandosi totalmente dagli atteggiamenti del giovane concorrente milanese. Cosa accadrà?

Anche gli sponsor del programma televisivo di Alfonso Signorini stanno dunque prendendo le distanze da tali comportamenti. Quale sarà la scelta degli autori? Restate connessi: tra poco più di un’ora la tredicesima diretta del Gf 18, non mancate!

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp