Nella puntata del 21 novembre di My Home My Destiny, le madri puntano il dito su Mehdi ma Zeynep non crede che possa essere coinvolto
ANTICIPAZIONI 21 NOVEMBRE: BARIS CHIEDE ALLO ZIO DI INTERVENIRE- Nella speranza di avere una compagnia in casa, Baris decide ci mandare lo zio di supporto per far compagnia alle donne.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, dopo l’agguato a Zeynep, arriva la polizia e iniziano le indagini per scoprire chi ha tentato di uccidere la donna. Le madri della ragazza puntano il dito su Mehdi, ma lei non crede che l’ex marito possa essere coinvolto.
Puntata 21 novembre
Cosa vedremo oggi:
- Mentre Mehdi prende in mano tutta l’attività che il suo socio gli ha affidato, qualcuno trama alle sue spalle.
- Baris interviene, dopo la chiamata di Nermin. L’uomo pensa sia il momento di avere una guardia del corpo, ma Zeynep è furiosa e chiede che ognuno di loro di stare lontano dal dirle cosa fare.
- Anche Cemile scopre quanto accaduto a Zeynep, la chiamata di Nuh la mette in allerta e la notizia la sconvolge, soprattutto quando gli comunicano che Mehdi è l’unico indiziato dalla famiglia.
- Intanto in casa, Nuh, Baris, Nermin e Sakine cercano di comprendere come agire. L’avvocato decide di mandare lo zio a casa delle donne, per aver la compagnia di un uomo che possa dare sicurezza.
- Intanto Cemile corre da Mehdi e lo accusa di essere il colpevole dell’agguato, ma il fratello è molto preoccupato per la ragazza e soprattutto è all’oscuro di tutto.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp