Grande Fratello, Antonio Maietta commenta l’atteggiamento di Alfonso D’Apice nei confronti del cugino di Titty Scialò: le sue parole
ANTONIO MAIETTA VUOTA IL SACCO SU ALFONSO D’APICE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND SUL CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO- Dopo il confronto avvenuto nella puntata del 19 novembre 2024 tra Federica Petagna e Titty Scialò, che ha portato ad una reazione furiosa di Alfonso D’Apice, è intervenuto sui social anche Antonio Maietta, ex protagonista di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia: sentite cos’ha detto l’ex volto del programma targato Mediaset.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
Ecco le dichiarazioni di Antonio Maietta: “Buongiorno volevo solo spendere qualche parola nei confronti di una persona che io reputo un fratello conosciuto in un contesto qualche mese fa, io purtroppo non posso intromettermi o giudicare le sue scelte perché se lui ha preso questa decisione nei confronti della sua ex, io da amico posso dargli un consiglio, una visione forse diversa dalla sua ma lui ha 25 anni e sa benissimo cosa fare nella sua vita, e se devo andare contro qualcuno per vederlo felice io lo farò”.
Maietta ha poi aggiunto: “Alfonso se tu sei felice di questa scelta io ti sosterrò sempre. Io sinceramente mi sto preoccupando più per un suo stato mentale che piano piano lo sta mangiando più il suo stato sentimentale, e vederlo sbraitare così nei confronti di un altro ragazzo mi fa solo del male, perché io lo conosco ha sempre portato rispetto a tutti, è sempre stato educato con tutti, e conoscendolo non voleva sminuire nessun lavoro ma soltanto non voleva far rovinare quel momento magico che ieri sera si è creato a distanza di qualche mese con Federica. Chiedo scusa io al suo posto, lo conosco, ma è stato uno sfogo, senza voler offendere nessun lavoratore”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata