Grande Fratello 18, anticipazioni 23 novembre 2024: Stefano Tediosi e Federica Petagna si confrontano dopo la puntata del reality show
SPOILER GF 18: STEFANO TEDIOSI E FEDERICA PETAGANA SI CONFRONTANO DOPO LA DIRETTA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, Stefano Tediosi e Federica Petagna si sono ritrovati a confrontarsi. Scopriamo insieme che cosa si sono detti i due protagonisti del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Quando mi vedi distaccato, non pensare che non mi interessi”, esordisce Stefano Tediosi. “Perché non hai risposto se c’è stato un bacio o meno?”, chiede quindi l’ex tentatore. Federica Petagna, dal suo canto, afferma: “Parliamo del nulla”. Stefano ha poi detto: “Mi avevi detto che, se fossimo rimasti fuori, la nostra relazione sarebbe continuata”. Poco dopo la campana ammette: “La nostra relazione sarebbe continuata se non fossimo entrati qui”.
“Anche se non lo dici, conosco le tue risposte”, aggiunge con un sorriso. “Come ti senti quando stiamo così? Hai paura di quello che potrebbero pensare gli altri?”, chiede Stefano. Federica, dal suo canto, ammette: “Un po’”. La Petagna, successivamente, aggiunge: “Non mettere in dubbio quello che c’è stato tra noi”.
“Ad oggi senti le stesse cose?”, domanda Stefano Tediosi. Federica svela che non può basarsi solo sui sentimenti passati, ma anche su quelli attuali. “Cosa ti aspettavi da me? Perché non hai parlato direttamente con me?”, replica l’ex tentatore. La Petagna risponde: “Perché non percepivo che ne avessi voglia”. Stefano, dal suo canto, ribatte: “Quando ti vedo da sola, mi avvicino. Ma quando sono io da solo, tu non ti avvicini mai”.
Stefano Tediosi aggiunge: “Hai paura di perdermi?”. Federica Petagna dichiara: “Stai correndo troppo”. Stefano si giustifica, dicendo: “Non voglio litigare”. “Quando inizierai a seguire ciò che senti?”, le chiede Stefano. “O vuoi decidere che non sono la persona che vorresti accanto?”. Federica replica: “Per come ti sei comportato qui, sì”. “Se non ci fosse stato lui, saremmo stati tutte le notti a parlare così”, conclude Stefano. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata