Anticipazioni Gf 23 novembre: il crollo di Lorenzo Spolverato

Anticipazioni Gf 23 novembre

Gf 18, anticipazioni diretta del 23 novembre 2024: Lorenzo Spolverato perde il suo equilibrio nel reality show di Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO PERDE IL SUO EQUILIBRIO NEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Lorenzo Spolverato ha dichiarato: “Ho un po’ perso il mio equilibrio” esclama.

Le parole del concorrente del reality di Signorini

Le mie energie non sono infinite” confessa, sottolineando un pizzico di stanchezza. “Mi sento un po’ perso”, aggiunge Lorenzo Spolverato. A seguire, il concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha asserito: “Vorrei sapere cosa fare”. Per Stefano Tediosi, invece, Lorenzo deve convivere con questa cosa. E infatti gli consiglia: “Qui devi imparare a convivere”. “Secondo te, Shaila è la persona giusta?” chiede Lorenzo. “No, Shaila è molto istintiva”, ribatte il concorrente. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp