Anticipazioni Amici 24 novembre: cambiano le regole, lite in studio!

Anticipazioni Amici 24 novembre

Amici 24, anticipazioni puntata del 24 novembre 2024: cambiano le regole, lite in studio. Cosa vedremo domenica nella nona del pomeridiano

ANTICIPAZIONI AMICI 24, NONA PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE 2024: CAMBIANO LE REGOLE, DISCUSSIONE IN STUDIO FRA I DOCENTI DEL TALENT SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Amici 24, talent show di Canale5 ideato e condotto alla perfezione da Maria De Filippi, in cui assisteremo a nuove super esibizioni di cantanti e ballerini, alla formazione di nuove possibili coppie e a discussioni infuocate in studio fra i docenti. Nello specifico, è stata proposta una nuova regola e a fare questa richiesta è stata la docente di classico, la maestra Alessandra Celentano.

Discussione in studio fra i docenti del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

Secondo la docente di classico, in particolare, chi arriva ultimo per tre volte di fila, merita di essere eliminato. La produzione del talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi ha però detto che la decisione spetta solo al prof. di appartenenza; soltanto il professor Rudy Zerbi era d’accordo con la sua collega. Voleva che diventasse una regola, ma al momento resta tutto invariato. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp