Home La Promessa La Promessa anticipazioni 25 novembre: Curro messo alle strette

La Promessa anticipazioni 25 novembre: Curro messo alle strette

La Promessa Curro messo alle strette

Scopri le anticipazioni della puntata del 25 novembre de La Promessa: Curro ha il compito d scoprire la verità su sua madre

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 25 NOVEMBRE: JANA DECIDE DI PARLARE CON CURRO- Dopo essersi confrontata con Maria, Jana decide di parlare con Curro. E’ lui infatti l’unico che potrà parlare direttamente con Alonso senza correre rischi e sapere che rapporto ci fosse tra lui e Dolores.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di Domenica, Alonso e Lorenzo sono ai ferri corti, dopo le minacce di licenziamento. Nonostante tutto il maggiordomo non cede alle minacce. Non è di questo parere Pia che pensa che forse bisognerebbe accettare il volere dei signori. Jana e Manuel sempre alla ricerca di scoprire cosa nasconde Abel.

Puntata 25 novembre

Cosa vedremo oggi:

  • Lorenzo e Margherita si incontrano per architettare un piano per entrare nel magazzino delle conserve. La donna si dimostra molto interessata a scoprire i segreti di Pelayo, che ha sempre visto ambiguo. Organizzano un teatrino per distrarre l’uomo e poter fare le loro indagini. Cosa scopriranno?
  • Petra è decida a farla pagare a Cruz e sa che per colpirla dovrà agire contro chi ama. Ma quella persona non si trova dentro la casa. Ci sarà?
  • Romulo tiene una riunione con i domestici per informarli delle decisioni prese dai padroni. Saranno loro a decidere cosa intendono fare.
  • Catalina deve scegliere il suo abito da sposa e la zia e la cugina le propongono di farselo disegnare da Leonor, visto che lei è una stilista. Tuttavia lei sceglie di coronare il sogno di indossare l’abito della madre. Così si organizzano per trovarlo fuori dalla soffitta.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!