Gf Vip, Alessandro Basciano rompe il silenzio dopo l’uscita dal carcere: le parole dell’ex concorrente del reality show di Signorini
ALESSANDRO BASCIANO ROMPE IL SILENZIO DOPO L’USCITA DAL CARCERE: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIP- Dopo aver lasciato finalmente il carcere, Alessandro Basciano, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rotto il silenzio sui social, scagliandosi contro Sophie Codegoni, due suoi amici, la mamma, Valeria, e la sua manager. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex vippone.
Le parole dell’ex vippone
Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino: “Quello che ho subito, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori. Tutto quello che è successo prima, dopo e durante perché le persone oneste leali devono sapere chi hanno davanti. La furbizia, la menzogna per l’immagine e il Dio denaro devono cadere come le maschere che portano la strumentalizzazione di una bambina per deviare nottate brave in club privati e tutto quello che ho passato verrà tutto alla luce del sole cara Valeria e figlia”.
Infine, ha affermato: “Ripulirsi da amicizie e da gente per consiglio di pseudo manager come la signorina Greta Z o il signor Mattia F, noto per festini e uscite brave anche all’epoca in casa Corona! Avete provato ad uccidermi non ci siete riusciti adesso dirò tutto senza filtri senza limiti solo verità, senza pietà. Con affetto Ale Basciano. Un ringraziamento speciale va anche alla signora P. Beneg, nota agente di pseudo personaggi tv (escort) che oltre ad aver testimoniato il falso si ricordasse quando avrà i soldi che spende in vestiti firmati di bonificarmi i 22 mila euro che avanza di un noto brand“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 24 novembre: ospiti, eliminato e sfide