Gf 18, spoiler 26 novembre 2024: Shaila Gatta si separa da Lorenzo Spolverato. Le nuove dinamiche che coinvolgono i protagonisti della Casa
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 26 NOVEMBRE 2024: SHAILA GATTA DICE ADDIO A LORENZO SPOLVERATO? LA SCELTA DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha detto Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato dopo che i due sono stati separati a causa delle nuove dinamiche del gioco.
Le parole dell’ex velina di Striscia La Notizia
Shaila si avvicina alla porta del tugurio, lì dove è presente Lorenzo Spolverato, e dice: “Mi manchi tanto”, “La casa è vuota senza di te”. “Era da un sacco di tempo che non mi mancava nessuno così” esclama con un pizzico di commozione. “Mi manca troppo”, “È strano” esclama la ballerina, nostalgica. Inoltre, la Gatta, dice: “Per me non c’è un ragazzo migliore di lui”, “Il mio cuore ha scelto lui”, “Lui mi fa star bene”. “È bellissimo quello che stai vivendo” afferma Ilaria Galassi. “Io penso che vi siete scelti dall’inizio” aggiunge Pamela Petrarolo. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp