Home Grande Fratello Anticipazioni Gf 26 novembre: Shaila Gatta scoppia in lacrime

Anticipazioni Gf 26 novembre: Shaila Gatta scoppia in lacrime

Anticipazioni Gf 26 novembre

Gf 18, anticipazioni del 26 novembre 2024: Shaila Gatta scoppia a piangere. Momento di fragilità per la concorrente del reality di Canale5

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 26 NOVEMBRE 2024: MOMENTO DI FRAGILITA’ PER SHAILA GATTA. COS’E’ SUCCESSO ALLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e immuni. “Mi dispiace che ti senti così”, ammette Lorenzo Spolverato con sincerità.

Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Shaila Gatta rievoca un dolore del passato e scoppia in lacrime, dicendo: “Ho un blocco, non posso farci niente”. Con un sorriso, cerca di smorzare la tensione e dice: “Ne parleremo un’altra volta”. A seguire, aggiunge: “Hai interrotto un flusso di emozioni”. “Oggi è una giornata no”, sospira Shaila Gatta. Lorenzo, però, dichiara: “Sono qui per te”. L’ex velina di Striscia La Notizia ha quindi detto: “È un punto debole, mi rendi fragile”, ammette la vippona.

“Faccio tanta fatica”. “Sono qui”, le ripete con dolcezza. Le lacrime continuano a scendere sul volto di Shaila e la Gatta dice: “Mi dispiace, ma non riesco. Per me è difficile”. Lorenzo Spolverato la rassicura e dichiara: “Quando ti sentirai pronta, sarò felice di ascoltarti”. Infine, con dolcezza ed emozione, Shaila, dice: “Grazie, sei l’unica persona con cui voglio condividerlo”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!