Anticipazioni My Home My Destiny 25 novembre: i momenti di paura di Nermin dopo l’agguato a Zeynep. Mehdi indagato?
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 25 NOVEMBRE: LE PAURE DI NERMIN- Dopo quello che è accaduto a Zeynep, Nermin è furiosa e cerca di far denunciare Mehdi dalla figlia, convinta che sia lui il mandante.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di Venerdì, Mehdi scopre grazie a sua sorella che Zeynep ha subito un agguato, ma che non ha subito conseguenze. Corre da le, ma lo scontro con Baris è inevitabile. L’ex moglie si ritrova nuovamente tra due uomini, che cerca di dividere, stanca di essere sempre al centro delle loro discussioni.
Puntata 25 novembre
- Ancora delusioni per Cemile, che si confronta con Nermin, decisa a far denunciare Mehdi. La donna le sbatte in faccia la verità sul ragazzo: come ha avuto tutto quel lusso che lo circonda?
- A consolarla Nuh, sempre pronta a capire la protezione che la moglie ha per il fratello. Tra loro un dolce momento. Solo lei conosce il dolore che Mehdi ha dovuto subire da ragazzino.
- Zeynep ritorna a lavoro, anche se il suo telefono continua a squillare ma Baris non è più lo stesso. E’ pensieroso e turbato dalle attenzioni che la ragazza rivolge all’ex.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp