Selvaggia Lucarelli vuota il sacco su Sonia Bruganelli

Selvaggia Lucarelli

Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli vuota il sacco su Sonia Bruganelli: le dichiarazioni dell’opinionista del talent show di Rai Uno

SELVAGGIA LUCARELLI VUOTA IL SACCO SU SONIA BRUGANELLI: LE DICHIARAZIONI DELL’OPINIONISTA DI BALLANDO CON LE STELLE– Ospite a Supernova, nuovo podcast condotto da Alessandro Cattelan, Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando di Sonia Bruganelli, e della concorrente più antipatica che ha mai visto in azione nel programma televisivo.

Le parole dell’opinionista

Ecco le dichiarazioni di Selvaggia: “Io litigo sul serio, non c’è mai nulla di prestabilito. Mi accorgo quando si portano la lite da casa, non mi piace. Un po’ come Sonia Bruganelli. Noto che ha questa modalità. Arriva e ha già deciso se in quella puntata vuole essere mite e mansueta, oppure quella in cui dice “mi è calata l’attenzione sul personaggio devo essere più pungente così finisco sul corriere.it”. Per me è molto chiaro”.

Infine, la Lucarelli, ha detto: “C’è stato un anno in cui una delle concorrenti era Vittoria Schisano. Lei mi era veramente antipatica. E sapevo che arrivava lì e voleva proprio litigare. Quindi io dalla prima all’ultima puntata le ho sempre dato 6, a volte 7, ‘brava, hai ballato bene…’. Io quando dico così è proprio la morte, il bacio sulla fronte! E invece quando sono molto generosa, o molto ingenerosa vuol dire che comunque quel concorrente mi dà qualcosa”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp