Uomini e Donne, Giulio Raselli minacciato di morte da Alessandro Basciano: la testimonianza dell’ex tronista del dayting show
GIULIO RASELLI, L’ACCUSA PESANTISSIMA CONTRO ALESSANDRO BASCIANO: COS’HA RIVELATO L’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE- Sta facendo molto discutere l’arresto di Alessandro Basciano, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e poi scarcerato, che ha scosso anche l’opinione pubblica. Nello specifico, Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, dayting show di Mediaset presentato da Maria De Filippi, ha rivelato di esser stato minacciato di morte dall’ex vippone e dal suo staff, per un commento sui social. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset.
La rivelazione dell’ex Tronista
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Raselli: “Ieri notte alle ore 00:44, causa un mio commento sotto un post di @trash_italiano, ho ricevuto minacce di morte da parte di Alessandro Basciano e la sua gang“. Che cosa ne pensate delle parole di Giulio? Come mai l’ex vippone avrà agito in questo modo? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp