Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 27 novembre: Manuel vuole svelare tutto su Jana

Anticipazioni La Promessa 27 novembre: Manuel vuole svelare tutto su Jana

La Promessa Manuel scappa per la seconda volta

Appuntamento con La Promessa in onda su Rete 4 alle 19:40: le anticipazioni del 27 novembre, Manuel vuole confessare

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 NOVEMBRE: MANUEL VUOLE RIVELARE L’AMORE PER JANA- Davanti alle minacce di Abel, Manuel vuole correre ai ripari e parlare a tuti del suo amore. Jana tuttavia non pensa sia una buona idea.

Dove eravamo rimasti

Cruz torna a parlare di Jimena con Manuel, che è esausto di subire le pretese della madre. Non solo, deve affrontare le minacce di Abel dopo che i due discutono. Alonso invita il Conte ad avvicinarsi a Margarita. Cosa accadrà?

Puntata 27 novembre

Cosa vedremo oggi:

  • Petra non trova corretto che Vera continua ad essere sfacciata nei confronti di Teresa, che ancora soffre per Feliciano. Così le chiede se sia andata da lei per farle vedere la sua felicità. Tuttavia Teresa la difende, dicendo di aver ricevuto le sue scuse.
  • Cruz torna all’attacco e chiede ad Alonso di convincere Manuel di andare a trovare suo moglie. Tuttavia lui non perde tempo per correre da Jana e cercare di convincerla a parlare con qualcuno del loro amore, per non essere più minacciati da Abel.
  • Curro riesce a parlare con Alonso e scopre che nella vita del padre c’è stata un altra donna importante, che non è la moglie. Corre così da Jana a riferire tutto. Sono sempre più vicini alla verità.
  • Anche Cruz ricorda i momenti con il marito insieme a Martina, con molta malinconia.
  • Simona riesce a convincere Pia ad assumere la figlia in cucina.
  • Momento di gelosia per Salvador, che dopo aver visto Maria e Lope abbracciati pensa che tra loro ci sia dell’amore. Non perde tempo a parlarne con la fidanzata, che però ci resta molto male e va via.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!