Nuovi sviluppi in My Home My Destiny: Zeynep e Baris tornano vicini mentre Mehdi cerca di svelare la verità sull’incidente
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: ZEYNEP E BARIS NUOVAMENTE VICINI- Ritorna nel suo orario My Home My Destiny, a partire dalle 16:45, su Canale 5. Scopriamo cosa accadrà oggi: mentre Mehdi cerca di capire chi è coinvolto nell’attentato a Zeynep, lei decide di riavvicinarsi con Baris. I due si concedono una serata insieme.
Dove eravamo rimasti
Nell puntata di martedì, Nermin continua ad accusare Mehdi di quanto accaduto alla figlia, ma lui è all’oscuro di tutto e ha intenzione di scoprire chi è stato a colpire l’ex moglie. Zeynep ripensa ai momenti con Baris e decide di parlare con lui. Nelle ultime giornate lui è molto strano e distaccato, ne approfitta così per chiedergli scusa. L’avvocato le dice che la vorrebbe solo difendere e far star bene. La ragazza lo invita così ad una cena insieme alla sua famiglia. Rapporto ritrovato?
Puntata 27 novembre
- Mehdi intanto continua indagare sull’incidente che ha coinvolto Zeynep. Si reca a casa di Nermin con i suoi uomini, per rassicurare tutti ed informarli sulla sua innocenza. La donna non lo accoglie bene. Viene invitato ad entrare in casa dallo zio di Baris, che è disposto ad ascoltare quanto ha da dire. L’uomo vuole lasciare alcuni dei suoi uomini affinché possano proteggerle. La madre di Zeynep lo invita ad andare. In quel momento Zeynep torna a casa con Baris e i due tornano ad incontrarsi, l’imbarazzo è tanto.
- Baris e Zeynep passano al serata insieme, cercando di dimenticare i momenti di tensioni, mentre Mehdi è ossessionato dal pensiero dell’ex. Non smette di pensare alle parole che si sono detti e promessi in passato.
- Ancora una volta Benal riceve un rifiuto da parte del marito, che non sembra interessato a fare i suoi doveri coniugali.
- Lo zio e Baris fanno rientro in casa, le donne si prendono gioco di Sultan che ha solo occhi per Ali Riza.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp