Grande Fratello, è finita ufficialmente fra Josh Carter Rossetti e Monia La Ferrera: le dichiarazioni dell’ex vippona siciliana d’origine
JOSH ROSSETTI E MONIA LA FERRERA, E’ FINITA UFFICIALMENTE: ARRIVA L’ANNUNCIO- Monia La Ferrera, ex concorrente del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha comunicato ufficialmente la fine della relazione d’amore con Josh Carter Rossetti. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippona siciliana d’origine e vecchia fiamma di Massimiliano Varrese, tramite il suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della bellissima Monia: “Con voi ho condiviso la mia quotidianità, le mie giornate, la mia folle vita che sembra viaggi su una montagna russa. Se mi conoscete un po’ sapete che nelle mie scelte essendo madre ho cercato di usare sempre la testa, questa volta il cuore ha prevalso e ho deciso di ascoltarlo immergendomi completamente in questa bellissima folle storia d’amore”.
La Ferrera ha infine detto: “Purtroppo per noi madri sole non è sempre facile trovare qualcuno che accetti questa vita piena di impegni e responsabilità…come sapete le mie bambine vengono prima di tutto. “Quello che c’è stato non lo rinnego né lo farò mai perché le emozioni, l’amore i sentimenti, l’impegno che ci abbiamo messo per costruire questa storia d’amore bellissima sono stati ripagati dall’amore che ci siamo dati a vicenda“.
Per concludere, Monia, ha asserito: “Le nostre strade si dividono..il destino stavolta come ha scelto di farci incontrare in quel corridoio ha deciso di farmi prendere l’ ascensore e salire da sola… Vi prego di rispettare questo momento delicato. Il bene rimane, il rispetto anche. Ci sono semplicemente fili rossi che non sono destinati a stare insieme. Un abbraccio, Monia”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Gf, gossip e tanto altro ancora.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp