Emozionanti sviluppi de La Promessa del 28 novembre: Manuel, Jana, e Abel si trovano di fronte a una difficile decisione che potrebbe cambiare tutto
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 28 NOVEMBRE: IL PIANO DI MANUL- Dopo le minacce di Abel di raccontare tutto ai marchesi, Manuel e Jana parlano con il medico, ma il loro piano sembra peggiorare le cose.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Lorenzo scopre il segreto di Pelayo e gli propone di entrare in affari con lui. In cambio non rivelerà a nessuno i suoi affari. Manuel propone a Jana d parlare con Abel, visto che lui non è riuscito ad arrivare ad un accordo. Alonso racconta a Curro di aver avuto un grande amore, a chi si riferisce?
Puntata 28 novembre
- In vista del matrimonio di Catalina, Cruz diventa romantica e ricorda i momenti vissuti con Alonso da giovani. Martina ascolta affascinata.
- In cucina Virtudes prende le prime lezioni da Candela e Simona, riuscirà a reggerle?
- Jana scopre che Curro è riuscito a parlare con Alonso e di aver scoperto di un donna, che potrebbe essere la madre.
- Per Jana e Manuel è il momento di affrontare Abel, che però non cede alle loro richieste e va via lasciandoli nel dubbio.
- Il Conte prende sul serio le parole di Alonso e si avvicina a Margarita, ma la donna non sembra interessata alle attenzioni dell’uomo, che l’idea di colpire Cruz attaccando la nipote, cosa ha in mente?
- Maria è molto adirata con Salvador, i due discutono per la gelosia immotivata del fidanzato. Teresa cerca di farla ragionare.
- Catalina si emozione prendendo in mano l’abito da sposa della madre. Lo indossa e sembra fatto su misura per lei. Mentre decidono i primi cambiamenti al vestito, arriva Cruz che rimane sconvolta nel comprendere la scelta della ragazza.
- Vera viene beccata frugare nella camera di Maria. Cosa accadrà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp