Spoiler Gf 18: Maria Vittoria Minghetti smaschera Jessica Morlacchi!

Maria Vittoria Minghetti

Gf 18, spoiler del 30 novembre 2024: Maria Vittoria Minghetti smaschera Jessica Morlacchi! Le parole della concorrente del reality show

SPOILER GF 18: MARIA VITTORIA MINGHETTI SMASCHERA JESSICA MORLACCHI. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Nel mentre, Maria Vittoria Minghetti continua a nutrire dubbi sull’atteggiamento di Jessica Morlacchi, che ritiene sempre più stratega.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Anche Maria Vittoria Minghetti, che nel corso delle ultime settimane si è molto avvicinata a Jessica Morlacchi, ha affermato di nutrire dubbi su di lei. In particolare, durante le Nomination, a sorpresa, ha fatto il nome di Javier Martinez, pallavolista argentino d’origine. Avrebbe potuto votare Federica Petagna, del cui comportamento non s’è detta di certo fiera, e invece non l’ha fatto. La giovane inquilina romana si chiede quindi se ci sia della strategia dietro i suoi comportamenti. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta il 30 novembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp