Gf 18, anticipazioni e spoiler: la scelta poco coraggiosa dei vertici Mediaset. Cosa trapela sul reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18: LA SCELTA POCO CORAGGIOSA DEI VERTICI MEDIASET. COSA CAMBIA PER IL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Novità clamorosa per quanto concerne il Grande Fratello 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, che a differenza di quanto inizialmente comunicato, non andrà più in onda di sabato sera. Scopriamo insieme come mai la produzione di Mediaset ha optato per questa scelta, giudicata dalla maggior parte degli utenti e degli affezionati telespettatori, poco coraggiosa.
I motivi della scelta dei vertici Mediaset
In particolare, la produzione di Mediaset, analizzando gli scarsi ascolti televisivi registrati lo scorso sabato, ha deciso di non opporsi a Ballando Con Le Stelle, amatissimo talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La scelta ha suscitato l’indignazione di tantissimi utenti del web, secondo cui, sarebbe stato più opportuno non modificare l’iniziale palinsesto, in quanto il pubblico, non avendo più l’abitudine dell’appuntamento con il lunedì sera, ha presto voltato pagina, scegliendo di seguire altri programmi. In molti avrebbero voluto che il GF mantenesse l’iniziale programmazione e non si facesse influenzare dalle decisioni della concorrenza. Una strategia, quella dei vertici Mediaset, che non solo non sta dando i frutti sperati, ma non sta nemmeno raccogliendo l’approvazione dei telespettatori. Che ne pensate? Appuntamento a lunedì 2 dicembre 2024 in prima serata su Canale5: il programma di Signorini torna a un unico appuntamento settimanale. Recupererà il suo pubblico?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp