Anticipazioni La Promessa 29 novembre: Maria prende una decisione drastica che cambierà tutto. Scopri cosa succede nella puntata di oggi!
ANTICIPAIZONI LA PROMESSA 29 NOVEMBRE: MARIA FURIOSA- Dopo le discussioni avute con Salvador, Maria decide che è ora di agire e non vuole attendere due mesi per sposarsi.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di giovedì, Jana e Manuel si decidono a parlare con Abel, cercando di trovare in lui un complice, ma le cose non vanno come pensano, l’uomo non ne vuole sapere di collaborare. Catalina decide di indossare l’abito della madre, come reagirà Cruz?
Puntata 29 novembre
Cosa vedremo oggi:
- Lorenzo fa vedere tutta la sua malvagità e, dopo aver scoperto il traffico di armi di Pelayo, guarda subito al suo vantaggio e minaccia l’uomo di svelare tutto.
- Salvador e Maria continuano a discutere, dopo che il ragazzo ha mostrato un’eccessiva gelosia nei confronti di Lope, che però adesso è innamorato di Vera. La cameriera, stanca di attendere le nozze, si lamenta con le amiche. E’ ora di agire, ma Salvador le consiglia cautela.
- Pelayo finge di star male e si lascia controllare dal medico. Cosa ha in mente?
- Pia non sa se aiutare Simona assumendo Virtudes o fare il suo lavoro. Infatti, la ragazza non sembra avere alcuna esperienza in cucina.
- Manuel sta per lasciare la casa, per andare a Cordoba, quando viene bloccata dalla madre, che le fa mille raccomandazioni. Le consiglia inoltre di far visita alla moglie, ma lui afferma di non avere tempo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp