Antonella Mosetti svela il suo parere su Ilaria Galassi

Antonella Mosetti

Grande Fratello, Antonella Mosetti svela la sua opinione su Ilaria Galassi: le dichiarazioni dell’ex volto di Non è La Rai sulla gieffina

ANTONELLA MOSETTI SVELA IL SUO PARERE SU ILARIA GALASSI: COS’HA DETTO L’EX VOLTO DI NON E’ LA RAI SULLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Nel mentre, Antonella Mosetti, ex volto di Non è La Rai, ha detto la sua su Ilaria Galassi, attuale protagonista del programma televisivo targato Mediaset: sentite cos’ha svelato.

Le parole dell’ex volto di Non è La Rai

Ecco le dichiarazioni della Mosetti: “Lei è molto di poche parole quando non si trova a suo agio, è un carattere atipico per la televisione. Non vuole necessariamente apparire. Quindi dopo due mesi che sei lì dentro si creano le prime dinamiche supportate dagli autori per fare uscire qualche screzio, altrimenti sarebbero la coppia perfetta dato che non litigano mai e l’audience sprofonda. Così le separano, anche se ieri non se la sono sentita di farlo perché sarebbe stato un flop. Lei è molto emotiva, è una ragazza della porta accanto e non è più abituata alla televisione“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 2 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp