Grande Fratello, Federica Petagna attacca Alfonso D’Apice: le dichiarazioni della concorrente del reality di Alfonso Signorini!
SPOILER GF 18: FEDERICA PETAGNA ATTACCA ALFONSO D’APICE. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato, nel mentre, Federica Petagna a proposito della lontananza da Alfonso D’Apice.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Federica: “Mi servivano tantissimo questi giorni. Mi sto rendendo conto di stare molto meglio. Alfonso mi condiziona tantissimo. Devo cercare di avere un distacco da lui”. La Petagna ha inoltre asserito: “Mi sentivo esasperata dalla sua ricerca continua di un confronto, quando non avevo più nulla da dire. Ora ho bisogno di leggerezza e spensieratezza”. Pamela Petrarolo, dal suo canto, ha dichiarato: “Da quando sei qui da sola, sei un’altra ragazza. Piano piano passa tutto, l’importante è che tu decida per quello che ti fa stare bene”.
Federica Petagna ha infine affermato: “Mi sento proprio bene. Mi sento libera di fare ciò che voglio“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 2 dicembre: nuovi ingressi, esito del televoto e sorprese