Spoiler Belve 3 dicembre 2024: le parole di Elisabetta Canalis

Spoiler Belve 3 dicembre

Belve, spoiler del 3 dicembre 2024: le dichiarazioni di Elisabetta Canalis. Cos’ha dichiarato la showgirl ai microfoni di Fagnani

SPOILER BELVE, PUNTATA DEL 3 DICEMBRE 2024: LE PAROLE DI ELISABETTA CANALIS NEL TALK SHOW DI RAI2 CONDOTTO DA FRANCESCA FAGNANI- Siamo oramai a ridosso della nuova puntata di Belve, programma televisivo di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, in cui assisteremo alle interviste di nuovi super ospiti, che sono pronti a raccontarsi dal punto di vista professionale e lavorativo, senza tralasciare l’aspetto sentimentale e privato. Scopriamo insieme che cos’ha asserito la super ospite del 3 dicembre 2024, Elisabetta Canalis.

Le parole della Canalis

Ecco le parole di Elisabetta su Christian Vieri: “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano“.

La Canalis ha poi parlato di George Clooney, svelando: “L’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama“. Sull’amicizia finita con Maddalena Corvaglia ha infine detto: “Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me. Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo“. Per concludere, ha asserito: “Ho avuto un disordine alimentare dai 15 a 20 anni. Un disturbo di quel tipo non va mai via, lo gestisci con l’età e con la terapia. A me ha fatto molto bene lavorare, perché il lavoro mi ha dato tanta sicurezza“. Che ne pensate? Appuntamento fissato a martedì 3 dicembre 2024, alle 21.10 circa, su Rai2: non mancate!


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 2 dicembre: nuovi ingressi, esito del televoto e sorprese