Nelle anticipazioni de La promessa del 5 novembre Jana e Curro ascoltano una storia straziante sul passato della loro madre
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 5 DICEMBRE: MANUEL E JANA ANCORA VICINI – Dopo le confessioni di Alonso, per Jana no è ancora il momento di agire. Vive ancora la sua storia d’amore con Manuel mentre questo è preoccupato per l’arrivo di Jimena.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, Catalina chiede alla famiglia di poter far partecipare ai suoi affari anche Lorenzo e Cruz pensa che sia un ottima idea, visto che potrà controllare tutto. Petra è gelosa dell’invito che il Conte ha fatto a Margarita. Finalmente Curro e Jana scoprono tutta la verità sul rapporto che legava Dolores a Alonso, un amore clandestino, come quello che la cameriera sta vivendo con Manuel. Mentre Cruz e l’amico parlano in salotto vengono raggiunti da Margarita, che ha accettato l’invio del Conte per fare una passeggiata. La cosa stupisce la marchesa.
Puntata 5 dicembre
- Teresa continua a seguire Virtudes nell’apprendimento. La ragazza è felice di aver preso un posto a La Promessa.
- Tra Vera e Lope le cose vanno a gonfie vele, così come tra Jana e Manuel. La cameriera va a chiamarlo per mangiare, mandata da Cruz, e i due hanno la possibilità di parlare. Il ragazzo confessa di non essere pronto al ritorno di Jimena e tra i due si avvicina il momento di dire a tutto del loro amore.
- Catalina fa ingresso nel bellissimo abito della madre e la cosa sconvolge Cruz, che da abile attrice finge di essere felice per la scelta.
- Il conto ferma Petra e la rimprovera per aver disobbedito alla marchesa. Cosa accadrà adesso?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp