Lulù Selassiè, la risposta alla denuncia di Manuel Bortuzzo

Lulù Selassiè

Gf Vip, Lulù Selassiè replica alla denuncia di Manuel Bortuzzo: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Signorini

LULU’ SELASSIE’, LA REPLICA ALLA DENUNCIA DI MANUEL BORTUZZO: COS’HA DICHIARATO L’EX VOLTO DEL GRANDE FRATELLO VIP- Lulù Selassiè, ex concorrente del Gf Vip 6, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è stata denunciata per stalking e minacce ai danni di Manuel Bortuzzo, nuotatore triestino d’origine. Il processo si terrà il 13 gennaio 2024 e indicherà la colpevolezza o l’innocenza dell’ex gieffina etiope. Scopriamo insieme, nel mentre, la posizione dell’ex partecipante del programma televisivo targato Mediaset.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le parole di Alberto Matano, che ha riportato la posizione dell’avvocato di Lulù Selassiè: ‘Lei si è proclamata innocente. Anche attraverso il suo legale si proclama innocente, non ha mai ammesso di aver avuto atteggiamenti ossessivi, inconsulti o incontrollabili nei confronti del ragazzo”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Sarà davvero colpevole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf, che vi aspetta lunedì 9 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp