Anticipazioni Gf 18, lo sfogo di Federica Pegagna: le rivelazioni scottanti nella casa scuotono gli animi dei concorrenti
Federica Petagna ha finalmente rotto il silenzio sulla situazione che si è venuta a creare nella casa del Grande Fratello con Alfonso D’Apice e Maria Vittoria Minghetti. In un momento di particolare tensione, la concorrente si è sfogata con le coinquiline Yulia Bruschi e Shaila Gatta, rivelando dettagli inediti sulla sua relazione con Alfonso.
Federica Patagna sentiva tutto
La storia tra Federica e Alfonso ha radici profonde, partendo da Temptation Island fino ad arrivare all’attuale edizione del reality. Secondo le parole della Petagna, dopo l’esperienza a Temptation Island, mentre lei ha subito le maggiori critiche, Alfonso avrebbe avuto diverse frequentazioni, tra cui quella con Zeudi Di Palma, gestendole però con maggiore discrezione.
La verità viene a galla: l’avvicinamento con Maria Vittoria
“Non ti nascondere perché io le cose le notavo”, queste le parole chiave dello sfogo di Federica, che ha evidenziato come Alfonso abbia cercato di mascherare il suo interesse per Maria Vittoria. La Petagna ha sottolineato come, nonostante condividessero lo stesso letto la notte, durante il giorno D’Apice fosse costantemente alla ricerca della Minghetti.
Particolarmente significativa è stata la frase: “Siamo legati ad un ricordo che poteva essere, che era e che non è stato”, con cui Federica ha definitivamente messo un punto alla storia con Alfonso, accusandolo di aver cercato di far ricadere su di lei le responsabilità della fine della loro relazione.
La concorrente ha anche evidenziato come Alfonso abbia tentato di manipolare la situazione: “Volevi fare passare che tu eri cambiato, che io ero gelosa, che stavo vedendo del marcio e che la cosa non andava per colpa mia”. Tra loro dunque la parola fine è ormai definitiva. Cosa accadrà? Federica si trova al televoto e sabato potrebbe uscire dal gioco.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp