Anticipazioni Gf 9 dicembre 2024: Shaila Gatta in lacrime

Anticipazioni Gf 9 dicembre

Gf 18, anticipazioni del 9 dicembre 2024: Shaila Gatta scoppia in lacrime. C’entra Lorenzo Spolverato. Cosa si sono detti i due inquilini?

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 9 DICEMBRE 2024: SHAILA GATTA SCOPPIA A PIANGERE. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha detto Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, a Lorenzo Spolverato, modello milanese d’origine.

Le parole dei due gieffini

Lorenzo, parlando con Tommaso, ha asserito: “Quando litigavo con lei, c’erano discussioni forti con lei o vedevo certe cose di cui io non sono pronto. Parlo di cose di una persona che è un’artista, che fuori è una professionista e che balla con altri. E io su questo tema non sono proprio pronto. Quando accadevano quelle cose, mi schiacciavo, perdevo me stesso e mi allontanavo da tutto. Quella roba lì mi faceva star male, tanto da capire che non è sua la colpa, ma è mia. Ma io per Lorenzo cosa posso fare? Recuperare la mia felicità. E qual è la mia felicità? Ad oggi è stare da solo. Sarà una cosa egoistica ma almeno sono sincero“.

Shaila Gatta, dal suo canto, ha dichiarato: “L’ho abbracciato e sotto le coperte gli ho detto cose importanti. Piangevo e ho detto cose molto forti. Gli ho detto ‘sono innamorata di te, mi sento fragile, vulnerabile, ho paura di perderti, ho paura dell’abbandono’. Ma chi me l’ha fatto fare?! Piangevo come una disperata e dicevo ‘sono innamorata pazza’“. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 9 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp