Nella puntata di oggi de La Promessa, il ritorno di Jimena fa tremare la casa. Catalina non riesce a dimenticare le immagini dell’incendio
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 7 DICEMBRE: JIMENA TORNA IN CASA- Dopo aver fatto un primo ingresso in casa, Jimena ritorna con aria decisa in casa, mentre tutti cenano e sembra decisa a rimanere. Prende la mano di Manuel e afferma di non volerlo lasciare mai più. Cosa accadrà?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì, Jimena torna al palazzo decisa a restare. Cruz ,già nervosa per non essere riuscita a distruggere il vestito di Catalina, si sente in imbarazzo per il comportamento del figlio.
Puntata 7 dicembre
Cosa vedremo oggi:
- Il ritorno di Jimena fa tornare nel terrore la casa. Manuel legge tra le righe la frase “finché morte non ci separi” una minaccia di rimanere per lungo tempo a La Promessa, soprattutto Catalina che non ha accolto bene la donna. Non riesce infatti a dimenticare nella sua mente le orribili immagine dell’incendio in cui ha quasi perso la vita. Tuttavia la donna cerca di scusarsi e la donna le accetta e la perdona.
- Lope insiste nel voler vedere il padre di Vera e questa cosa provoca la sua reazione inaspettata. Il cuoco inizia ad avere i primi dubbi e ne fa parola con Teresa. La sua parola è che la fidanzata non voglia continuare con la relazione.
- Jana non si capacita come possa Alonso nascosto questo segreto per così tanto tempo. Intanto Cruz le ordina di preparare la stanza per Jimena.
- Maria è indecisa se raccontare a Salvador il segreto dei soldi rubati. Jana è sempre più vicina a scoprire il suo segreto.
- Teresa e Virtudes, dopo aver trascorso molto tempo insieme, finiscono per diventare amiche. L’impegno della figlia di Simone viene ripagato.
- Catalina non intende cedere alla proposta di Cruz e non comprende come mai Pelayo insista così tanto affinchè lorenzo faccia parte del business della marmellata.
- Lorenzo non vuole attendere ancora a lungo di far parte della squadra di Pelayo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp