Gossip, continuano i rumors su Diletta Leotta e Loris Karius: cosa trapela sulla giornalista di Dazn e il noto portiere. Le parole di Parpiglia
DILETTA LEOTTA E LORIS KARIUS IN PAUSA: LO SCOOP DI GABRIELE PARPIGLIA- Nel corso delle ultime settimane si erano mostrati più volte sorridenti e felici insieme, nei loro weekend e nelle vacanze estive, ma a quanto pare, qualcosa sarebbe accaduto al matrimonio tra Loris Karius e Diletta Leotta. Nello specifico, Gabriele Parpiglia, noto giornalista, ha parlato delle voci a lui giunte di una possibile pausa di riflessione fra l’inviata DAZN e il noto portiere ex Liverpool e fa chiarezza.
Cosa emerge sui due
Ecco le parole di Parpiglia: “Diletta, vola a Miami con il marito per un evento e per cercare e ritrovare serenità. A Milano si parla da tempo di una crisi tra Diletta Leotta, conduttrice DAZN ed ex de La Talpa, e il marito Loris Karius. Ma nessuno ha mai spiegato il motivo. Una fonte vicina alla coppia invece, ha raccontato a noi ciò che Diletta avrebbe confidato solo alle amiche più care, ovvero che Karius ha scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un personaggio chiacchierato. E scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo di stop per riflettere sul loro rapporto”.
Inoltre, Gabriele Parpiglia ha detto: “A quel punto Diletta ritorna sui suoi passi perché ha sempre creduto nei valori della famiglia e soprattutto della “sua” famiglia che ha costruito assieme al compagno. Famiglia che si è coronata con l’arrivo della piccola Aria. Perché distruggere tutto questo? Meglio fermarsi e fare un passo indietro. Così, approfittando della presentazione legata a Fifa Club World Cup, decide di staccarsi dal gruppo dei colleghi di DAZN e si concede una mini vacanza tra mare e cene insieme al suo compagno. Noi li abbiamo sorpresi proprio al mare, e tra i due sembra tornato il sereno… almeno per ora…”. Insomma nessuna crisi all’orizzonte secondo il giornalista. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp