Spoiler Ballando Con Le Stelle, Guillermo Mariotto esagera. Cos’ha fatto il giurato del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE, GUILLERMO MARIOTTO ROMPE IL TAPIRO CONSEGNATO DA VALERIO STAFFELLI: L’INDIGNAZIONE DEL WEB- Nelle ultime ore, Guillermo Mariotto, giurato di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ha ricevuto il tapiro da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia e ha reagito male. Il noto giudice della trasmissione Rai ha infatti detto: “Sta sigaretta va a finire in un posto”. E Staffelli ha risposto: “Questa è una minaccia”. Mariotto ha quindi dichiarato: “No, va a finire in un posacenere, ma il posacenere lo scelgo io. Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere”.
Le parole di Francesca Manzini
Francesca Manzini, dal suo canto, collaboratrice di Striscia La Notizia, ha asserito: “Questo ‘vecchiume’ lavora per verità e giustizia da 37 anni! e percula gente come ‘te’ che crede di avere uno stile mentre qui l’hai perso completamente. Valerio che aspetta le ore fuori al freddo per portarci a casa buonumore, verità e reazioni di chi si fa grande reagendo da piccolo uomo”.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp