Anticipazioni My Home My Destiny 12 dicembre: Benal pronta a fuggire

Benal vuole andare via in My Home MY Destiny

My Home My Destiny 12 dicembre: Ozlem vuole risolvere tutto con Ermin, mentre Benal è intenzionata a lasciare la casa del marito

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 12 DICEMBRE: ZEYNEP AD UN PASSO DALLA VERITA’- Ozlem decisa a parlare con Nermin e Zeynep le convoca per una conversazione amichevole. Ma cosa avrà tanto da dire alle due donne? Scopriamo cosa accade nella puntata di oggi 12 dicembre di My Home My Destiny.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di mercoledì, Ozlem, dopo aver scoperto che il fratello ha rischiato la sua vita per salvare Zeynep è decisa a risolvere la questione e invita Ermin e la figlia a parlare con lei.

Puntata 12 dicembre

  • Benal è ormai decisa a lasciare la casa del marito e portare via, al sicuro, la figlia. Contatta una sua vecchia amica, anche se non la vede da tempo e le chiede di aiutarla a trovare un lavoro.
  • Sultan e Ali Riza sono sempre più vicini. I due parlano delle nuove generazioni e si confrontano su vari temi.
  • Mentre Zeynep è con Baris, Zeynep riceve la chiamata di Nermin, che la invita a raggiungerla. Preoccupata scappa via da lei. Una volta lì la tensione si alza. La donna arriva subito al dunque. Come reagirà la ragazza?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp