Anticipazioni My Home my Destiny 9 dicembre: Nuh sconvolto

Nuh sconvolto a My Home My Destiny

Segui le nuove anticipazioni di My Home My Destiny del 9 dicembre. Le tensioni tra le madri di Zeynep raggiungeranno il loro apice

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 9 DICEMBRE: TENSIONI TRA LE MADRI DI ZEYNEP- Ancora tensione nella serie turca My Home My Destiny, dove nella puntata del 9 dicembre Zeynep perderà le staffe con le sue madri, lasciandole discutere.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di venerdì, Zeynep pensa ancora ai momenti passato con l’ex marito, che è rimasto a casa sua dopo il ferimento. Ciò che è accaduto crea molte tensioni in casa, soprattutto tra Sakine e Nermin.

Puntata 9 dicembre

  • Nermin è ancora furiosa per quello che ha dovuto rischiare la figlia. Zeynpe, assistendo alla lite tra le sue madri, urla che non saranno mai più felici e di essere stanca di questa situazione.
  • Mehdi ritorna a casa e deve pensare a riprendersi.
  • Cemile vorrebbe che il marito lasciasse il lavoro di autista e ne nasce una nuova discussione. Ma lui è diverso e cerca di far notare alla moglie come lei sia cambiata e si dice stanco di vederla pensare solo al fratello. Lei non riesce a dire nulla davanti alle sue lacrime, per poi crollare in un pianto disperato, mentre nell’altra stanza Benal ascolta le sue parole e si rende conte che forse Nuh ha proprio ragione. Pensa così che sia vento il momento di lasciare quella casa.
  • Anche Baris è cambiato secondo la sorella, che lo ferma sulla porta prima di andare via. Da quando sta con Zeynep non rivede più in lui il fratello di una volta.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp