Colpi si scena nella puntata dell’8 dicembre di ‘Tradimento’ in cui Guzide scopre tutto e manda via il marito dopo trent’anni di matrimonio
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 8 DICEMBRE- Appuntamento con ‘Tradimento’, la serie turca che ha conquistato già un ampio pubblico. Questa sera in onda su Canale vedremo alcuni segreti venire a galla.
Puntata di oggi
- Guzide, si trova seduta con l’amante del marito e tutto può immaginare, ma non di trovare la sua foto in quella casa. Dopo averle offerto della torta, la donna decide di allontanarsi e prima di andare via nota proprio una cornice con all’interno una foto di quella donna e di suo marito. “Mio marito Murat“, dice, vedendo lo stupore davanti a quella immagine. Per la donna è l’inizio di un incubo, proprio adesso che stava organizzando la festa del suo anniversario.
- Intanto proprio quella donna al rientro dell’uomo gli urla in faccia tutta la sua rabbia, sembra infatti che siano anche spariti i soldi dal suo conto corrente.
- Proprio durante la sera Guzide ha una crisi di pianto, ma non c’è tempo per le lacrime, arriva la notizia che la figlia ha avuto un incidente ad Ankara, anche se lei non è in pericolo, la raggiunge subito. Scopre così, attraverso le indagini, che la figlia non si trovava a Amsterdam. Non solo risulta che Tim ha un biglietto per New York e si sta dando alla fuga. Viene fermato sul volo, pronto a decollare. Il confronto tra i due è inevitabile e mentre Oylum afferma di essere stato con lui e di aver visto il ragazzo colpire e uccidere un uomo, lui nega.
- Il problema è che Tim è protetto, in quanto figlio di un ambasciatore e ha un’immunità, che potrebbe salvarlo da qualunque punizione.
- Tanti anni a cercare di farla realizzare non sono serviti a nulla, si allontana da lei, lasciando la conversazione. La sua famiglia sembra sgretolarsi sotto i suoi occhi.
- Guzide in preda ad una crisi di nervi racconta tutto a suo marito, urlandogli di averla delusa e ingannata per tutti questi anni. Il rimprovero per la figlia arriva subito dopo. Ma la delusione è davvero tanta, quando lei le rimprovera di essere sempre cresciuta da sola, in cerca della sua approvazione.
- Dopo lo scontro con la figlia, per Guzide è ora di agire su Tarik. Questo prova a tornare a casa ma resta davanti la porta, ma la moglie lo manda via e svela tutta la verità alla figlia ancora all’oscuro. Dopo essere andato via, torna indietro con la sua valigia e la scaraventa sulla porta, gridando vendetta. Chiede aiuto nel suo amico, che gli dà alloggio. Tuttavia ritorna successivamente con una soluzione per far uscire dai guai la figlia. I due si ritrovano a discutere del loro matrimonio, ma Guzide è decisa a chiudere con lui.
- La notizia dell’incidente finisce su tutte le pagine dei giornali. Per lei si mette male-
- La decisione della corte e di arrestare la ragazza e la sentenza si fa dura per lei.
- Il piccolo Emre torna a casa della madre, grazie all’intervento del giudice. La gioia è tanta.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp